DOMANDE FREQUENTI

 

1. Perché le maglie costano così poco?

Le maglie da calcio sono sempre più parte del vestiario anche comune, e i prezzi delle magliette originali sono arrivate oltre i 100 euro. Ma cosa sono le maglie originali? Sono le magliette che una volta uscite dalle fabbriche asiatiche, passano dai centri dei grandi marchi (Nike, Adidas, ecc.) e vengono certificate come originali. Saltando questo passaggio (passando quindi dalla fabbrica direttamente al consumatore), con un'attesa leggermente più lunga, si risparmia, in quanto oFootball offre questo servizio a prezzi molto più accessibili. In ogni caso, le spedizioni sono tracciabili, così potrai seguire la spedizione del tuo pacco finché non arriverà a casa tua.

 

2. La spedizione è gratuita?

oFootball permette una preziosa personalizzazione su questo campo. La spedizione standard ha un prezzo di €2,95/pezzo, ma per rendere tutto ancora più accessibile, con un attesa un po' più lunga è disponibile per TUTTI i prodotti una spedizione GRATUITA.

 

3. Posso pagare solo con PayPal o anche con carta di credito/debito?

Pagare con una carta di credito o debito (VISA, Mastercard) il tuo ordine oFootball è possibile. Al momento del pagamento seleziona PayPal (anche se non hai un account). Una volta comparso il pop-up di Paypal, scorri in fondo e seleziona "Paga con una carta". Inserisci i dati e completa facilmente il pagamento.

NB: PayPal al momento del pagamento potrebbe, scritta in piccolo, chiedere un'autorizzazione (incomprensibile) per una somma di denaro leggermente più alta. Non c'è di che preoccuparsi, verrà scalato solo l'ultimo totale dell'ordine che si vede all'interno del sito.

 

4. Ma è possibile acquistare i pantaloncini anche nelle taglie adulto?

Sì, è possibile aggiungere i pantaloncini corrispondenti alla divisa al tuo ordine entrando nella schermata prodotto della maglia che intendete acquistare, alla voce "Pantaloncini".

 

4. Nei kit bambino i pantaloncini sono già compresi?

Sì, sono compresi.

 

6. Come posso tracciare la spedizione?

Pochi giorni dopo l'ordine, quando la maglia sarà personalizzata e impacchettata, al momento della spedizione riceverai una mail con un numero di spedizione. Per seguire in tempo reale il viaggio del pacco, ti basterà inserire il numero su questa piattaforma: www.17track.net/it

 

7. Come funziona la promozione 3x2?

Clicca qui.

 

8. C'è una guida sulle taglie?

Clicca qui.

 

9. Come posso richiedere una maglia non presente sul sito?

Questo sito racchiude le richieste più frequenti dei clienti. Se hai richieste particolari, non esitare: clicca qui o scrivici un messaggio su Instagram.